Eleganti e disinvolti, nella loro prima serata gli Homely Sound hanno coinvolto il numeroso pubblico del "Tigella e gnocco fritto" regalando emozioni e venendo ricambiati con sentiti applausi.
Due ore di musica che hanno vista protagonista la voce splendida di Noemi la quale con immenso trasporto ha interpretato pezzi stupendi quali L'ultimo bacio (C. Consoli), Eppure sentire (Elisa), Il tempo di morire (L. Battisti), Sweet dreams (Eurythmics).
Non sono mancati pezzi del repertorio cantautorale italiano interpretati da Fabrizio - un po' raffreddato! - il quale ha brillantemente prestato la sua voce coinvolgendosi e coinvolgendo emotivamente.
Arrangiamenti per niente banali, e soprattutto la grazia di una musica che è riuscita a scivolare accanto agli ospiti del "Tigella e gnocco fritto" senza essere invasiva ma accompagnando loro in una serata rilassante e scacciapensieri. Solo un paio di pezzi sono stati cantati da Noemi su base strumentale rafforzando e ampliando ancora di più la scaletta musicale.

è stata una bella serata...bello il posto, l'ambiente e la gente..spero anche la musica..
RispondiEliminaE' stato tutto tremendamente emozionante..dai colori del locale che si rifanno ai nostri, alla gente che tra una tigella e l'altra cantava insieme a noi " ma il cielo è seeeempre più blu" ..
RispondiEliminaUn gran bella serata.. aspetto la prossima!
Un bacio,Noemi.
(la cantante,forse).